Santiago de Compostela

447622324.JPGFinalmente a Santiago!

Ultima tappa di oltre 40 km (Sara ha calcolato circa 60.000 passi). Abbiamo riabbracciato alcuni nostri amici e oggi ne incontreremo altri. Impossibile poter descrivere con poche righe cosa è passato nel mio cuore nel concludere una tappa del mio cammino, che ora si riapre sull’orizzonte del quotidiano.

Non aggiungo altro, poiché il resto della storia ve lo racconterò quando mi inviterete a cena! Con visione gratuita delle oltre 8oo foto fatte (+ quelle dei miei amici!).

Un pensiero e una preghiera a coloro che in questo giorno iniziano il Cammino da Saint Jean Pied-de-Port da dove partimmo 29 (ora 30) giorni fa. Da Santiago de Compostela è tutto. Vi benedico tutti!1422742415.JPG

Santiago de Compostelaultima modifica: 2008-07-30T11:09:10+00:00da viandante8
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Santiago de Compostela

  1. Grande Don Dino!! Ce l’hai fatta e sei quasi tutto intero (almeno sembra dalle foto)!
    Mi sa che quando torni, più che una cena dovremo organizzare una conferenza stampa.
    Sono molto contento di sapere quanto ti sia piaciuto questo cammino.
    Ma come al solito… Buona Strada, da adesso più di prima.

    Ciao!

  2. ci dobbiamo sorbire tutte le foto? Comunque non sei ridotto malissimo! Pensavo peggio sinceramente. Ieri Kekko al mare quando passavano gli aerei salutava e diceva “Ciao Dino”, perché crede che tu sia ancora sull’aereo. Poi ha detto “Dino potta ovetto”. Quando torni non li riconosci nessuno dei due per quanto sono cresciuti in un mese.

  3. Ciao Dino,

    sono tornato finalmente a casa. Ho ricevuto i tuoi SMS e, se il numero corrisponde ad una scheda, avrai certo ricevuto le mie risposte…

    … altrimenti ho speso soldi a vuoto!

    NO PROBLEM.

    Congratulazioni da me e tutto lo Staff E/G del Gruppo Scout Spinetoli 1!

    Sicuramente avremo modo di invitarti a cena per vedere le foto e chiacchierare della splendida esperienza vissuta.

    Buona Strada.

    Teddy.

    P.S. Casualmente anche il titolo del nostro campo ha come tema “IL VIAGGIO”. Pensa tu le coincidenze…

  4. ciao prete!
    hai ricevuto l’sms con la domanda di stefano a cui solo tu, forse, potrai rispondere?
    tutti questi kilometri sono bastati per elaborare delle risposte esaurienti per le domande di nostro figlio?
    dice Peppe che a cena puoi venire quando vuoi ma, se porti le foto, lui ti propina il filmino del matrimonio e a seguire i 7 anni con noi di Stefano, il corso di vela, ecc.
    regolati tu!!!!!
    Paola e i suoi uomini

  5. Ciao Don Dino,
    io sono Piera, mio marito è Leo e abbiamo fatto il cammino insieme a te nel 2008. Non so se ti ricordi di noi ma quando hai fotografato i girasoli lo abbiamo fatto anche noi, inoltre ci siamo salutati all’arrivo alla messa del Pellegrino. Ogni tanto parliamo del Cammino e ricordiamo le persone incontrate, così cercando di ricordare il nome del tuo paese abbiamo trovato in internet il tuo blog, molto bello e spontaneo, ci ha emozionato rileggere le impressioni e le avventure di qualcuno che era là con noi. Ma anche noi abbiamo fatto un blog perchè del Cammino non te ne liberi più, rimane per sempre. Ti lascio il nostro link così vedi se ti ricordi di noi. http://www.pierayleoincammino.blogspot.com
    Un’ultima cosa, posso mettere il tuo blog nel nostro come amico del cammino?
    Grazie e ULTRYA! Buen Camino se cammini ancora.
    Piera

  6. Ciao! Cari Piera e Leo, certo che mi ricordo. Invece avevo quasi scordato il blog!! Ma Santiago no. Non si cancella mai dal cuore. Sarò onorato e felice che ilmio blog trovi ospitalità nel vostro. Appena dopo il cammino sono stato chiamato a Roma per mettermi a servizio dell’Azione Cattolica dei ragazzi (ACR), e da 2 anni vado praticamente in su e giù per l’Italia. Se passate da Roma, magari ci salutiamo. Ultreia!!!! (mandami la tua mail così rimaniamo in contatto)
    dd

Lascia un commento